Sabato 8 Giugno 2024 - Aprilia All Star - Misano 2024
Una giornata di festa dedicata, come ogni anno, ai successi sportivi della marca di Noale. Aprilia All Stars vedrà l'8 giugno la consueta parata di campioni di ieri e oggi, tra gli applausi degli spettatori al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.In pista scenderanno dall'Aprilia RS-GP protagonista della MotoGP alla sfilata delle glorie del passato e dei modelli di produzione.
Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta: Maverick Viñales, Aleix Espargaró, Miguel Oliveira, Lorenzo Savadori, Max Biaggi, Loris Capirossi, Alex Gramigni e Mattia Pasini. Quest'anno per la prima volta si disputerà una gara a coppie, la Race of Stars.
Nella grande parata finale in pista gli spettatori potranno ammirare la gran parte dei modelli prodotti a Noale. Dalle fuoristrada degli anni Settanta alle bicilindriche Sbk, passando dalle 125 degli anni Ottanta e dalle motard. Chiudendo con i gioielli di oggi: Tuareg, Tuono V4, Rsv4 e la nuova RS 457. Proprio quest'ultima ha rappresenterà un premio per la passionee ne serà consegnato un esemplare a unfan dopo l'estrazione a sorte.
Per la produzione broadcast sarà utilizzata l'esterna ONE di OneTV.
Per la copertura dell'evento verranno utilizzate 14 telecamere, due sistemi di trasmissione in Radio Frequenze che copriranno l'intera area del circuito Marco Simoncelli di Misano, telecamere in supermotion a 75 e 100 fotogrammi per secondo e infine una camera ultramiotio a 800 fotogrammi per catturare anche il più piccolo dettaglio.